logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE PLC PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE - CONTROLS SOFTWARE ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Informatica/Software/Hardware, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:05 Giugno 2019

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 3658.2 EDPAUT

Il nostro cliente è una nota azienda specializzata negli Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione. Circa 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati e una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale. Sta crescendo molto e per la sede italiana sita nella Provincia di Milano siamo alla ricerca di un valido
 

PROGRAMMATORE PLC PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
CONTROLS SOFTWARE ENGINEER


IL PROFILO: pensiamo a una risorsa di estrazione tecnica, che provenga dal settore automazione industriale, con un approccio al lavoro metodico e organizzato, un buon inglese e disponibile a trasferte di media entità in Italia e all’estero. Saranno necessari: una buona esperienza nello sviluppo/programmazione PLC e nell’utilizzo dei principali SW di automazione (Siemens o Allen Bradley), la giusta dimestichezza con controlli motore e azionamenti, competenze nella visualizzazione in ambiente WinCC e Movicon e nel campo del Virtual Commissioning con Demo3D. Completano il profilo conoscenze in ambito programmazione in ambiente VB.net di Microsoft e nel linguaggio VB e una buona conoscenza in ambito elettrico.

LA PERSONA: mente vivace, organizzata, affidabile, disponibile e con una forte predisposizione al problem solving.
Ci piacciono risorse determinate, capaci di lavorare in squadra e di confrontarsi con situazioni sempre diverse spesso da gestire con estrema urgenza, e con la giusta voglia di affermarsi personalmente e professionalmente.

IL RUOLO: si occuperà della progettazione e dello sviluppo di pacchetti software creati “ad hoc” secondo specifiche esigenze e di tutto quanto concerne l’installazione, la messa in servizio ed il collaudo di questi nuovi sistemi, sia in sede che presso i clienti. Fornirà inoltre il supporto necessario alla risoluzione di eventuali problematiche e si occuperà del servizio di assistenza remota al cliente finale su turni che copriranno anche le notti, i fine-settimana e i giorni festivi, svolgendo, inoltre, attività di ottimizzazione ed implementazione.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it