logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORE SW per AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Riepilogo:

  • Azienda:digital GUT cerca per azienda cliente
  • Funzione:Ingegneria / Project management, IT / TLC / Internet / Application software, Ricerca e Sviluppo
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria / impiantistica
  • Contratto:A tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Friuli Venezia Giulia (Pordenone)
  • Data:28 Aprile 2021

Sede di lavoro: San Quirino (PN)

Rif. 4519 EDPSW

Il nostro cliente è un solido gruppo industriale composto da cinque società, sparse nel nord Italia, con 200 persone e 40 anni di storia alle spalle. Una delle cinque divisioni progetta e realizza, esclusivamente su commessa, linee di automazione industriale destinate alla movimentazione e all’assemblaggio di componenti meccanici per i principali produttori internazionali nel settore del “bianco”. Sono impianti complessi ed articolati dove trovano posto meccanica, elettronica, elettrotecnica, pneumatica, etc. Per la sede prossima a Pordenone cerchiamo una risorsa come


PROGRAMMATORE SW per AUTOMAZIONE INDUSTRIALE


IL PROFILO: laureato o diplomato in informatica o elettronica, anche alla prima esperienza lavorative.

LA PERSONA: cerchiamo una risorsa capace di lavorare in autonomia rispetto alle indicazioni ricevute dai diretti referenti, sensibile alle necessità del cliente ed al rispetto delle politiche aziendali. Non mancheranno periodiche trasferte nazionali ed internazionali presso le sedi produttive dei principali clienti.

IL RUOLO: si occuperà, dopo opportuna formazione e interfacciandosi costantemente con i diretti referenti, consulenti esterni e clienti, dell’implementazione e sviluppo di software di interfaccia PC/PLC per supervisione automazione. Gradite competenze nell’uso dei SW: Tools di sviluppo Microsoft, in particolare Visual Studio 2012 o superiore; dei linguaggi: C#, Javascript, HTML5, SQL; conoscenza di Reti IP e Sistemi Operativi Windows 7 o superiori. Non potrà mancare l’inglese e una disponibilità ad orari da “aziende che lavorano su commessa”.