logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROGRAMMATORI JAVA-JEE BACKEND

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Piemonte (Torino)
  • Data:19 Aprile 2019

Sede di lavoro: Milano Torino

Rif. 3608 WEB14

Il nostro cliente è una multinazionale europea specializzata da più di 30 anni in soluzioni di Enterprise Data Integration. Una Software House, che sviluppa nei propri laboratori, soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche del Cliente. Fornisce anche servizi, e supporto, in un rapporto costante e duraturo che trasforma il servizio offerto in una solida partnership. Per loro, stiamo ricercando delle risorse da inserire come:
 

PROGRAMMATORI JAVA-JEE BACKEND


IL PROFILO: pensiamo a diplomati o laureati in discipline scientifiche, sicuri con l’inglese e con una disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte e che seguano, da zero, lo sviluppo e l’evoluzione della piattaforma e di soluzioni software in ambito data integration.

LE PERSONE: affidabili e precise, volenterose di occuparsi dello sviluppo totale di un prodotto seguendone l’evoluzione.

IL RUOLO: si occuperà di seguire la realizzazione della piattaforma e del suo sviluppo utilizzando il linguaggio java, in particolare: java 1.8, mongodb, react, ibm websphere liberty.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it