Trova il tuo lavoro
Search Engine

PROJECT MANAGER – SITE MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, EDL-Edili/Construction/Property
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano) - Piemonte (Novara)
  • Data:20 Luglio 2018

Sede di lavoro: Magenta (MI)

Rif. 3283 PJM

Nella zona del Magentino ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici per svariati utilizzi, commercializzati in tutto il mondo. A supporto dell’area Operation ricerchiamo la figura di

 

PROJECT MANAGER – SITE MANAGER

 

IL PROFILO: pensiamo a ingegneri edili con qualche anno di esperienza in aziende ben organizzate, disponibili alle trasferte e soprattutto con un ottimo inglese.

LA PERSONA: vogliamo professionisti ordinati, precisi, caparbi nel raggiungere gli obiettivi e che sappiano far proprio lo spirito di servizio e qualità che caratterizza la filosofia aziendale.

IL RUOLO: supportati da un’organizzazione aziendale attenta e professionale, gestiranno la relazione con il cliente e tutti gli aspetti tecnici del cantiere, assicurando la qualità del lavoro e il rispetto dei tempi di consegna.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it