logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Receptionist Settore Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:SEG-Segretaria/Office Support, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:21 Settembre 2020

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4210 CAR99

Da tempo collaboriamo con Fratelli Giacomel, una nota e prestigiosa CONCESSIONARIA che rappresenta: AUDI, VOLKSWAGEN, SKODA, SEAT e VIC (Veicoli Commerciali) oltre a specifici marchi per le auto usate. 200 persone in organico, oltre 50 anni di storia alle spalle ed una continua crescita che non accenna ad arrestarsi. Cerchiamo valide risorse come:

 

Receptionist
Settore Automotive



IL PROFILO: valuteremo una diplomata con un po’ di esperienza alle spalle, meglio se proveniente dal settore automotive, dal mondo dei servizi, dal retail o dal settore alberghiero. La dedizione al cliente, gli strumenti informatici, una base di inglese e la predisposizione al gioco di squadra saranno i requisiti che valuteremo con estremo interesse.

LA PERSONA: vogliamo incontrare valide risorse che abbiano sviluppato capacità empatiche e relazionali. Cerchiamo una persona solare, precisa e poliedrica per occuparsi delle “mille” attività contemporaneamente. L’orientamento ai bisogni e alla soddisfazione del cliente saranno indispensabili.

IL RUOLO: la persona si occuperà di assicurare al cliente la miglior accoglienza e assistenza, gestire il centralino e la corrispondenza, fissare gli appuntamenti e supportare il team vendite nelle pratiche amministrative. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it