logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

REGULATORY AFFAIRS

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:FAR-Farmaceutico
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese)
  • Data:23 Luglio 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4156 FAR12

Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico. Nel corso degli anni l’azienda è cresciuta, estendendo il proprio campo di intervento a numerosi servizi, dalle analisi del rischio di processi a quelle per la ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti, all’investimento in attrezzature tecniche di laboratorio. Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

REGULATORY AFFAIRS

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato in discipline scientifiche (Farmacia, Tecnologie Alimentari o Biologia), con un’esperienza pregressa di almeno di 1-2 anni in Dipartimenti di Regulatory Affairs di aziende farmaceutiche o società di consulenza regolatorie. Non potranno mancare una buona conoscenza delle principali normative e delle procedure regolatorie italiane ed europee, una buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office.  

LA PERSONA: pensiamo a un professionista con ottime capacità organizzative e comunicative, e una spiccata attenzione alla cura dei dettagli. 

IL RUOLO: si occuperà della preparazione ed archiviazione della documentazione tecnico-regolatoria per la registrazione di integratori alimentari e/o farmaci in compliance con i requisiti previsti dalla normativa in vigore; della stesura e revisione delle Informazioni di prodotto (schede prodotto ed etichette). Inoltre, farà da supporto ai clienti per la redazione della documentazione per la registrazione dei prodotti in area-EU e extra -EU. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it