Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO, FINANZIARIO E DEL PERSONALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:12 Marzo 2019

Sede di Lavoro: Milano città

Rif. 3694 AMM11

L’Azienda nostra cliente, è una solida e snella realtà imprenditoriale italiana con alle spalle oltre 70 anni di storia specializzata nella produzione di beni industriali semi-durevoli. Per la loro sede in Milano, ci ha incaricato di selezionare un valido:

 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO, FINANZIARIO E DEL PERSONALE

 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline economiche, con alle spalle almeno 10 anni d’esperienza nel ruolo preferibilmente maturata presso società di produzione di piccole dimensioni nella quali abbia avuto la responsabilità della gestione sia dell’area amministrativo e finanziaria che del personale. Non potranno mancare l’approfondita conoscenza del pacchetto Office e dei principali gestionali (preferibilmente AS400). La buona conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.

LA PERSONA: vogliamo incontrare un professionista con una mente analitica e con un’ampia visione d’insieme e non “solo del singolo numero”, autonomo, pragmatico e che non disdegni anche l’operatività tipica del ruolo.

IL RUOLO: a riporto dell’amministratore unico, sarà il punto di riferimento aziendale sia in termini operativi che strategici. Coordinerà in autonomia le attività amministrative, contabili e di back office logistico/supply chain, gestendo un team di 3 persone e dialogando con l’ufficio commerciale. Sarà il riferimento per i dipendenti per le tematiche HR, nonché responsabile dei rapporti con gli istituti finanziari e i consulenti esterni.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it