logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance
  • Settore:Automotive, Commercio/Grande Distribuzione, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:15 Maggio 2019

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 3755 AMM13

Da tempo collaboriamo con una solida, snella e vivacissima azienda con sede a sud di Milano, condotta da due imprenditori con molto stile personale e passione per la propria attività. Attraverso una rete di agenti e distributori, commercializza in tutta Italia e all’estero prodotti legati al mondo delle calzature. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:
 

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO


IL PROFILO: pensiamo ad un diploma in Ragioneria o ad una laureata in materie economiche; ad una buona esperienza maturata nella gestione e supervisione della contabilità generale in aziende commerciali o di servizi di piccole dimensioni (meglio ancora se avesse sperimentato anche l’azienda strutturata); un po’ di inglese e la sicurezza con gestionali e strumenti informatici; il desiderio di occuparsi non solo di contabilità, ma anche di servizi generali.

LA PERSONA: seria, puntuale, pignola e di polso per affrontare con sicurezza tutti i temi che la professione comporta, riservata e di fiducia in virtù della delicatezza del ruolo, analitica per entrare nel dettaglio di ogni voce di conto, intraprendente, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con tante attività differenti.

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla Proprietà, coordinerà un ufficio snello ma efficiente; le sue principali responsabilità: predisposizione bilanci annuali e infra annuali, controllo di gestione, rapporti con professionisti, referente interno per l’amministrazione del personale, etc. Entrerà a far parte di un’organizzazione di successo ove uno dei valori più sentiti è la meritocrazia.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it