logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE ASSEMBLAGGIO IN LINEA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:10 Marzo 2020

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano

Rif. 3958.1 PRD12

Il nostro cliente è una nota realtà italiana che progetta e produce componenti plastici e metallici per la costruzione di macchine trattamento aria. Sta crescendo molto e per la propria sede sita tra Milano e Bergamo ci ha incaricato di selezionare un valido 


 

RESPONSABILE ASSEMBLAGGIO IN LINEA
 


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato a indirizzo meccanico, con alle spalle almeno 3 anni d’esperienza nel ruolo di Responsabile in aziende che operano nell’assemblaggio in linea di componenti plastici e metallici. Sarà essenziale la pregressa esperienza nella produzione in linea e su commessa e la gestione del relativo personale (circa 40 risorse). Non potranno mancare la buona conoscenza nella lettura dei disegni tecnici, l’utilizzo del sistema ERP e la conoscenza della Lean Manufacturing.

LA PERSONA: pensiamo a un professionista autonomo, con ottime doti organizzative e di pianificazione, con una forte leadership e soprattutto abituata a gestire gli stati avanzamento commesse, le fasi di lavorazione e le relative criticità.

IL RUOLO: a riporto del Titolare si occuperà della Supervisione delle commesse a 360°, della risoluzione delle problematiche riguardanti la produzione e della verifica del corretto approvvigionamento dei materiali (flussi materie prime, semilavorati e conto lavoro terzi) gestendo tutte le fasi di lavorazione. Gestirà direttamente due capi linea e indirettamente le risorse dedicate alla produzione (circa 40 risorse).

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it