Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA – SERVICE MANAGER – RESPONSABILE POST-VENDITA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:22 Ottobre 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3526 PRD30

Il nostro cliente è un sano, storico e robusto gruppo industriale imprenditoriale, con sede in provincia di Pavia. Da più di 70 anni progettano, producono ed esportano impianti e macchine per il taglio di materiali flessibili e semirigidi con applicazione nei più svariati settori merceologici: calzature, pelletteria, imballaggi, guarnizioni, oil & gas, automotive, accessoristica sportiva, medicale, arredamento, etc. integrando anche soluzioni SW personalizzate. Una seconda generazione con le idee chiare sul futuro, 300 persone in organico, filiali sparse in tutto il mondo, un team di collaboratori capaci e intraprendenti, un prodotto unico nel suo genere, un servizio al cliente sempre all’altezza delle aspettative: ecco la ricetta vincente di un successo che si replica di anno in anno. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

RESPONSABILE ASSISTENZA TECNICA – SERVICE MANAGER – RESPONSABILE POST-VENDITA   

 

IL PROFILO: selezioneremo un laureato in ingegneria, che abbia maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende che si occupano di progettare e produrre macchine utensili/CNC o più genericamente di automazione industriale. Saranno indispensabili: un ottimo inglese per leggere la documentazione tecnica e per dialogare con i clienti, la conoscenza delle logiche di funzionamento delle macchine utensili (meccanica, impiantistica, automazione, etc.) e la capacità di organizzare l’attività post-vendita di assistenza al cliente. 

LA PERSONA: una mente pragmatica, veloce con il pensiero, orientata al “problem solving”, con molto metodo e con il giusto approccio “commerciale” con il cliente.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Business Unit Manager, ma con la dipendenza funzionale dal Service Director e prendendo le consegne da un valido collega in azienda da tempo, avrà la responsabilità di organizzare al meglio l’assistenza tecnica post-vendita della divisione a lui assegnata. Gestirà un team di lavoro snello (composto sia da personale viaggiante che on site) ma efficiente e molto preparato, con l’obiettivo di soddisfare nel più breve tempo possibili le esigenze e le criticità espresse dai clienti.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it