logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Responsabile di MARCA settore Automotive - Responsabile BRAND settore Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:12 Ottobre 2020

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 4241 CAR/COM

Da tempo collaboriamo con la Fratelli Giacomel, una nota e storica CONCESSIONARIA che rappresenta marchi prestigiosi nel settore AUTOMOTIVE: più di 200 persone in organico, una particolare attenzione al cliente e più di 50 anni di storia alle spalle. L’azienda sta crescendo aprendo ulteriori filiali, abbiamo quindi la necessità di potenziare l’organico con una valida risorsa nel ruolo di 

 

Responsabile di MARCA settore Automotive
Responsabile BRAND settore Automotive

 

IL PROFILO: selezioneremo un diplomato o un laureato, che abbia già maturato un’esperienza di RESPONSABILE di marca nel settore automotive in concessionarie strutturate ed organizzate. Ricerchiamo soprattutto la dimestichezza con i principali SW gestionali del settore, con numeri e statistiche, Office e una base di inglese.

LA PERSONA: cerchiamo professionisti determinati, per ricoprire al meglio la posizione dovrà avere: capacità commerciali e comunicative per relazionarsi con tante persone differenti, doti di analisi e sintesi per affrontare e risolvere con metodo e “mestiere” le mille questioni quotidiane, l’attitudine a gestire numeri, statistiche, proiezioni e budget e l’abitudine a monitorare i principali indici che caratterizzano il RESPONSABILE di BRAND. 

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla direzione commerciale di gruppo coordinerà l’attività delle risorse a lui assegnate, manterrà i rapporti con la casa madre, predisporrà e concorderà budget ed obiettivi e farà in modo che tutto funzioni alla perfezione. Cerchiamo un manager che sappia gestire un business complesso come quello dell’automotive, che sappia coniugare strategia con operatività.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it