logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE DI PRODUZIONE Settore Packaging

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia, Lodi) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:01 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

Rif. 4024 PRD11

Il nostro cliente è una solida azienda, che da oltre 40 anni, realizza packaging plastico per il settore alimentare, farmaceutico, cosmetico e industriale. Grazie all’impegno costante e alla continua ricerca di politiche innovative, l’azienda è riuscita a collocarsi ai vertici del mercato nazionale e internazionale.
Per uno dei suoi plant produttivi siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

RESPONSABILE DI PRODUZIONE
Settore Packaging 

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa di estrazione tecnica con una laurea in Ingegneria (meccanica, chimica o gestionale), conoscenza del settore del packaging e comprovata esperienza in ruoli di coordinamento dei processi produttivi e di gestione del personale.
La buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi ERP/MRP li diamo per scontati. 

LA PERSONA: autorevole, affidabile e scrupolosa, è dotata di visione strategica e capacità manageriali ed è abituata a lavorare per obiettivi. 

IL RUOLO: La risorsa, a diretto riporto del Plant Manager, avrà come obiettivo principale quello di coordinare il corretto svolgimento delle attività produttive, garantendo la piena efficienza dei reparti produttivi nel rispetto delle norme di sicurezza, della qualità e dell’ambiente. Coordinerà direttamente i tre capireparto e la programmazione della produzione, indirettamente le risorse dedicate alla produzione; inoltre si interfaccerà costantemente con l’Ufficio Tecnico, la Qualità, la Logistica e la Manutenzione per garantire il raggiungimento di standard elevati.
Assegnerà al personale di produzione: turnazioni, ferie, formazione neo-assunti etc. Coordinerà tutte le attività produttive al fine di rispettare le date di consegna e redigerà reports di produzione per promuovere le azioni atte a migliorare i rendimenti delle macchine, assicurando un ottimale ed efficiente funzionamento degli impianti dei reparti.
Infine, raccoglierà e analizzerà i dati di produzione, collaborando a stretto contatto con la Qualità e coinvolgendo i capireparto, al fine di individuare azioni correttive e preventive da intraprendere a seguito di non conformità, di resi o contestazioni.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it