logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Architettura/Design, Industria leggera
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Marche (Pesaro/Urbino)
  • Data:04 Marzo 2020

Sede di lavoro: Urbino (PU)

Rif. 4009 PRD12

Il nostro cliente è una sana e solida azienda imprenditoriale gestita da una famiglia con “il pallino” per la qualità. Con 200 persone in organico, da quasi 50 anni progettano e producono arredi e complementi in legno, metallo e pietra. Sono prodotti rivolti al mondo del lusso, realizzati per conto di brand blasonati o direttamente per il cliente finale (privati, architetti o aziende). Da sempre hanno investito in tecnologia, qualità e ricerca e sviluppo ed i risultati si vedono “ad occhio nudo” girando per gli stabilimenti produttivi. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:

 

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con alle spalle un diploma tecnico o ancor meglio una laurea in ambito tecnico/gestionale, che abbia maturato esperienza in realtà mediamente strutturate, caratterizzate da una pluralità di commesse molto diverse tra di loro. Dovrà conoscere: le logiche della programmazione di produzioni a lotti medio piccoli, essere a proprio agio nelle trattative con i fornitori, l’inglese ed avere confidenza con i sistemi gestionali. 

LA PERSONA: intraprendente: perché nelle aziende imprenditoriali bisogna essere così; con metodo: perché il ruolo lo richiede; empatica: per dialogare con colleghi, fornitori e clienti; affidabile e seria, perché non può essere diverso.

IL RUOLO: al diretto riporto del Plant Manager e coordinando diversi capi reparto, si occuperà di: programmazione della produzione supporto nell’organizzazione di Interventi tecnico-manutentivi; gestione logistica di magazzino e di produzione; controllo qualità, garantendo la piena efficienza degli impianti, la saturazione delle linee di produzione, il rispetto dei tempi di consegna e della qualità dei prodotti, la gestione dei fornitori di materiali di consumo.

Ci aspettiamo una persona che sappia portare valore aggiunto ed entrare “in punta di piedi” in un’azienda la cui produzione…. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it