logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE DIVISIONE HEALTH & SAFETY

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, STF-Servizi in staff alla direzione/Consulenti
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:28 Giugno 2019

Sede di lavoro: sud Milano

Rif. 3793.1 RSPP

Il nostro cliente è una solida e consolidata società di consulenza che da 20 anni e con 25 persone in organico, si occupa di fornire servizi di consulenza alle aziende. Per la snella divisione che si occupa di sicurezza sui luoghi di lavoro (RSPP, FORMAZIONE, CONSULENZA, ETC.), stiamo cercando un valido
 

RESPONSABILE DIVISIONE
HEALTH & SAFETY


IL PROFILO: pensiamo ad un professionista del settore che abbia voglia di entrare a far parte di una realtà strutturata ed organizzata oppure ad un dipendente di una società di consulenza che abbia voglia di fare “il salto di qualità”. Dovrà necessariamente avere: l’abilitazione allo svolgimento della mansione (RSPP) per tutti i codici Ateco, essere in possesso dei Moduli A B e C ed avere i requisiti di formatore per la sicurezza come previsto dal D.I.M. 06/03/2013. Indispensabile la “familiarità” con il PC, un po’ di inglese e la disponibilità a trasferte sempre e solo giornaliere dai clienti.

LA PERSONA: la cerchiamo con la mente da imprenditore per ragionare come se l’azienda fosse anche la sua (e magari un domani sarà così) e con la sicurezza del tecnico perché le competenze specifiche sono indispensabili.

IL RUOLO:
a diretto riporto del Presidente, gestirà in piena autonomia il conto economico della divisione, spaziando (con il supporto di colleghi), dal commerciale, all’amministrazione, alla “produzione”, organizzando il lavoro altrui ed operando in prima persona.

Un’occasione più unica che rara per una persona che abbia il cromosoma “dell’imprenditore” e voglia una struttura alle spalle che gli permetta di farlo. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it