Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE NEGOZIO – STORE MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Arte/Cultura, Commercio/Grande Distribuzione, Largo consumo, No profit
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:31 Agosto 2018




Sede di Lavoro:
Milano

Rif. 3345 COM15

Il nostro Cliente è CeAM Srl, società del PIME, che opera da oltre vent’anni nella gestione di tutte le attività commerciali, anche online, di oggetti religiosi, libri di interesse, articoli artigianali e del Mercato Sociale oltre che di prodotti artistici e alimentari provenienti da Asia, Africa e America Latina. 

L’attività missionaria è promossa attraverso il loro principale negozio ubicato a Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, per cui oggi stiamo cercando una valida risorsa da inserire come



RESPONSABILE NEGOZIO – STORE MANAGER

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona con alle spalle una buona esperienza di vendita nella conduzione di negozi, come ad esempio librerie, articoli di artigianato ecc.. con una certa familiarità religiosa, e missionaria. Sarà sicuramente un plus se avesse maturato esperienza anche in ambito commerciale per il Mercato Equo Solidale, ma valuteremo ancor di più la persona e la sua forma mentis. Una buona conoscenza dell’inglese sarà fondamentale per poter interagire e collaborare al meglio con colleghi, fornitori e clienti, perseguendo fedelmente il raggiungimento degli obiettivi e le indicazioni provenienti dall’alto del CDA.

LA PERSONA: leader e motivatrice, puntuale, organizzata e collaborativa, orientata commercialmente alla soddisfazione del cliente e capace di trasmettere i valori della MISSIONE per cui è chiamata con passione, determinazione e rettitudine… cum grano salis.

IL RUOLO: risponderà direttamente al CdA e sarà responsabile del coordinamento dei settori a esso affidati e di colleghi preparati, motivati e focalizzati. Perseguirà con parsimonia gli obiettivi e risultati di vendita, identificando anche nuove aree su “cui lavorare”, il tutto collaborando sinergicamente con gli altri settori collegati al Centro, in particolare con l’ufficio promozione e relazioni esterne. Dulcis in fundo avrà in mano la gestione del magazzino e del flusso merci per avere sempre in mente cosa e quanto “vendere” e per riorganizzare gli ordini al momento giusto.

Solo credendoci fino in fondo saprà appassionarsi al lavoro con dedizione!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it