Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE OPERATIVO LABORATORIO ANALISI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, FAR-Farmaceutico, STR-Altro
  • Settore:Alimentare, Commercio/Grande Distribuzione, Industria leggera
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Brescia, Cremona, Lodi, Mantova) - Veneto (Rovigo, Verona, Vicenza) - Emilia Romagna (Ferrara, Modena, Parma, Reggio Emilia)
  • Data:22 Giugno 2018

Sede di Lavoro: Mantova

Rif. 3399 FAR99

Dal 1962 il nostro cliente produce con orgoglio un nobile prodotto della tradizionale cucina italiana, riconosciuto e rinomato in tutto il mondo. La passione di chi ci lavora, una tecnologia all’avanguardia e al passo coi tempi, la fiducia e il gradimento riscontrati negli anni… sono tutti condimenti che hanno permesso a questa storica realtà una crescita esponenziale senza però intaccare il loro essere dapprima “artigiani del mestiere”. 

Oggi per loro ricerchiamo una figura come

 

RESPONSABILE OPERATIVO LABORATORIO ANALISI

 

IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con una giovane risorsa LAUREATA in Scienze Agrarie, o scienze e tecnologie alimentari, o Chimica Alimentare o Biologia preferibilmente con un’esperienza, anche breve, in aziende di produzione di prodotti analoghi, cantine e/o acetifici. Richiesta la conoscenza nel controllo della qualità, campionatura, analisi di laboratorio, conoscenza degli standard nazionali ed internazionali in materia di certificazione ISO. 

LA PERSONA: analitica e precisa, per tener testa alle situazioni spesso dinamiche e imprevedibili del laboratorio, organizzata e metodica, per gestire più attività contemporaneamente, determinata, risoluta e motivatrice per gestire cum granis salis il team di lavoro.

IL RUOLO: collaborando con il Responsabile del Controllo Qualità, si occuperà di seguire e gestire il processo di analisi dei prodotti in entrata e in uscita oltre che di quelli in corso di lavorazione, dalla verifica di conformità delle materie prime all'emissione della documentazione destinata alla clientela. In sintesi… sarà il garante della qualità dei risultati prodotti dal laboratorio. 

Una figura al centro di un orgoglio tutto italiano!


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it