logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE PIATTAFORMA LOGISTICA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese)
  • Data:25 Agosto 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4177 MMA10

Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale operante nel settore Trasporti e Logistica. Presente da oltre 40 anni nel settore dei Trasporti e dell’intermediazione, ha puntato l’attenzione sullo sviluppo di varie tipologie di trasporto quali Eccezionali, Dedicati ed Espressi.   Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

RESPONSABILE PIATTAFORMA LOGISTICA

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato in Ingegneria Gestionale o in altre discipline scientifiche con un’esperienza pregressa in ambito logistico, preferibilmente nella movimentazione e gestione merci.  Non potranno mancare la conoscenza dei  principali gestionali di magazzino, dei sistemi informatici ( in particolare Excel) e una buona conoscenza della lingua inglese.  

LA PERSONA: pensiamo a un professionista meticoloso e propositivo con buone capacità di lavorare in gruppo nel rispetto delle dinamiche aziendali. 

IL RUOLO: si occuperà di gestire il flusso di merce in entrata ed uscita; effettuare l'approvvigionamento dei prodotti necessari; gestire e monitorare le scorte verificando codici, costi e giacenze sulla base della previsione periodica del flusso; gestire il rapporto con i fornitori esterni. Dovrà inoltre, monitorare gli aspetti economici ottimizzando i flussi e rispondendo agli obiettivi di budget indicati dalla Direzione.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it