logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE PUNTO VENDITA STORE MANAGER – Beauty

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales, NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:10 Giugno 2020

Sede di lavoro: Piacenza

Rif. 3926 NEG10

Il nostro cliente è una società strutturata, punto di riferimento nel suo settore specifico.Il suo business è concentrato su punti vendita in cui vengono commercializzati prodotti per la bellezza, il benessere, la cura della persona, etc. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come: 

 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
STORE MANAGER – Beauty

 

IL PROFILO: cerchiamo un professionista del settore che abbia maturato un’esperienza professionale in ambito retail di circa 2 anni nel ruolo di Store Manager, in aziende modernamente strutturate. Preferibile la provenienza dal mondo della Profumeria, è gradita, in alternativa, la provenienza dal mondo jewellery, occhialeria, abbigliamento, monomarca beauty. La persona deve avere una passione verso il mondo della bellezza e verso i prodotti e servizi che ne fanno parte.

LA PERSONA: determinata, concreta, energica ed empatica. Dotata della leadership necessaria alla gestione di risorse, ma con il giusto “savoir-faire” per relazionarsi costantemente con i clienti.

IL RUOLO:  prevede il coordinamento delle risorse e della gestione delle attività del negozio; la motivazione dello staff di vendita, e l’organizzazione del lavoro; la gestione del prodotto e dei servizi alla vendita; il controllo e il conseguimento dei KPI  condivisi con l’Azienda; l’allestimento e la supervisione delle operazioni di vendita e delle promozioni, al fine di assicurare standard qualitativi di assistenza al cliente; la redazione di eventuale reportistica rispetto all’andamento del negozio. Inoltre, fondamentale sarà il contatto con l’Area Manager di riferimento, suo diretto superiore, per la condivisione delle strategie da implementare, delle procedure da seguire e dei risultati da raggiungere.

 

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it