Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE PUNTO VENDITA STORE MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail, TUR-Turismo/Ristorazione
  • Settore:Alimentare, Commercio/Grande Distribuzione
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:12 Giugno 2018

Sede di Lavoro: Milano

Rif. 3388 NEG99

Il nostro cliente è una giovane e snella società imprenditoriale, con alle spalle una solida e blasonata azienda alimentare italiana dallo storico passato. Il loro business è concentrato su punti vendita in cui vengono commercializzati prodotti BIOLOGICI, SALUTISTICI e NATURALI per l’alimentazione, la cura della persona, la cosmesi, la detergenza, etc. integrati con una ristorazione che si basa sugli stessi principi e valori: sano, biologico, salutistico e naturale. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 
 

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
STORE MANAGER
Amante dello stile di vita “SALUTISTICO”


IL PROFILO: cerchiamo un professionista del settore che abbia già maturato una buona esperienza nel ruolo o come dipendente o come imprenditore. Dovrà avere competenze sia in ambito ristorazione sia nella gestione di punti vendita e aver fatto dello stile di vita “salutistico” una filosofia di vita più che di business. 

LA PERSONA: determinata, concreta, energica, empatica. Dotata della leadership necessaria alla gestione di risorse, ma con il giusto “savoir-faire” per relazionarsi costantemente con clienti tanto diversi tra loro. 

IL RUOLO: sarà il punto di riferimento del punto vendita a lui assegnato, sapendo coniugare ad una ristorazione veloce ma “salutistica”, anche la vendita di prodotti che ne sposano la filosofia. Le sue responsabilità: gestione conto economico del punto vendita, organizzazione del lavoro, organizzazione del personale (turnazione, etc.), cura degli aspetti logistici, acquisti ed approvvigionamenti, etc.

 

In sintesi “gli occhi e la mente” della Proprietà sul punto vendita. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it