Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE QUALITA’ ASSICURAZIONE – CONTROLLO QUALITA’

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Alimentare, Largo consumo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Molise (Campobasso)
  • Data:21 Giugno 2018

Sede di Lavoro: provincia di Campobasso

Rif. 3394 PRD16

Il nostro cliente è una storica impresa italiana alimentare con alle spalle una centenaria storia con 4 generazioni che si sono succedute al timone dell’azienda. Diventata modello vincente del Made in Italy, l’azienda si colloca come primo produttore italiano nel suo settore e quarto in Europa. E proprio nel quadro di un costante miglioramento ci ha incaricato di selezionare un valido

 

RESPONSABILE QUALITA’

(ASSICURAZIONE – CONTROLLO QUALITA’)

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle una solida esperienza nel ruolo (in particolare assicurazione ma anche controllo qualità) in realtà alimentari che operano con rigide normative in Italia e all’estero (è necessaria la buona conoscenza delle certificazioni internazionali BRC e IFS). Non potranno mancare una comprovata esperienza nella gestione di risorse, una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: seria, organizzata e capace a interagire con il “cliente interno” e con i fornitori e clienti. La predisposizione alla reportistica, alle analisi e alla pianificazione delle procedure interne non potranno di certo mancare.

IL RUOLO: a riporto della Proprietà si occuperà di presidiare in prima persona il sistema qualità e la sicurezza aziendale (conformità con le normative vigenti e tutte le procedure sanitarie relative all’Assicurazione Qualità), analizzando e implementando gli standard, regolamenti e requisiti sia obbligatori che volontari. Si occuperà della redazione dei manuali HCCP, della proceduralizzazione delle modalità di messa in sicurezza dell’azienda e della predisposizione del piano di autocontrollo di qualità interno (compreso anche l’Audit semestrale dei fornitori). Coordinerà la gestione dei rapporti con enti pubblici e di certificazione, la verifica della conformità della merce in entrata (e la relativa comunicazione agli Acquisti delle eventuali non conformità). Avrà infine la responsabilità delle procedure di smaltimento dei rifiuti (gestione del CONAI, formulari, scarti di produzione, di confezionamento e speciali) e il monitoraggio delle manutenzioni (ordinarie, straordinarie, effettuate).


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it