logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE SERVICE - Heating

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:03 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4085 PRD30

Il nostro cliente è una nota realtà aziendale a livello europeo specializzata nel settore Riscaldamento e nei relativi service con tecnologie all’avanguardia. Considerando l’attuale potenziamento della sede italiana sita a Milano, ci ha incaricato di selezionare per la propria struttura un valido:


RESPONSABILE SERVICE - Heating
 

IL PROFILO: pensiamo a un laureato in discipline tecniche (preferibilmente ingegneria termotecnica, meccanica o gestionale) o economiche, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza nel ruolo di Service Manager in aziende che operano nel settore del riscaldamento, del trattamento dell’aria e della ventilazione oppure nella manutenzione meccanica di impianti (HVAC) e nella relativa assistenza.
L’ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza tecnica dei prodotti trattati, unitamente alla buona conoscenza di SAP, saranno requisiti imprescindibili.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista con grandi capacità organizzative, autonomo, capace di gestire team di lavoro e orientamento al cliente.

IL RUOLO: a riporto diretto del Branch Manager Italia e della Direzione Service di Gruppo, si occuperà di:

  • gestire e coordinare il Team Service (pre/post vendita e formazione tecnica) e i partner della rete di assistenza sul territorio nazionale (centri di assistenza); 

  • definire, analizzare e monitorare costantemente i KPI predefiniti (MTTF, MTBF, qualità del servizio, costi della manutenzione); 

  • supportare la Supply Chain nell’approvvigionamento dei pezzi di ricambio essenziali (spare parts); 

  • gestire e monitorare i costi di manutenzione; 

  • utilizzare il sistema gestionale (SAP) per la verifica degli ordini, dei KPI e della garanzia sui prodotti; 

  • supportare il Team Sales nello sviluppo delle attività di promozione, di vendita di ricambi e dei contratti di manutenzione e/o garanzia;

  • sviluppare e aumentare il know-how dei dipendenti; 

  • gestire e sviluppare la hot line esterna per l’assistenza tecnica. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it