logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ITC MANAGER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Architettura/Design, Industria leggera, Industria metalmeccanica, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:20 Novembre 2019

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 3905 EDP11

Il nostro cliente, con sede a sud di Milano, è una sana e robusta società imprenditoriale che si occupa di commercializzare a fornire servizi di assistenza tecnica su prodotti meccanici e meccatronici. Con 200 persone in organico e 60 anni di storia alle spalle rappresenta un punto di riferimento nel settore di appartenenza. Per loro ricerchiamo una valida risorsa come 

 

RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI
ITC MANAGER 

 

IL PROFILO: vogliamo incontrare una persona diplomata o laureata, che abbia maturato una solita esperienza nel ruolo, meglio se in contesti imprenditoriali che si occupano di servizi. Ci aspettiamo un eccellente background tecnico (se già conoscesse NAVISION sarebbe perfetto), ma anzitutto un’innata predisposizione al “problem solving” ed alla gestione dei progetti risorse.

LA PERSONA: seria, riservata, analitica, precisa, metodica e con la giusta determinazione e carisma per raggiungere gli obiettivi assegnati.

IL RUOLO: rispondendo direttamente alla Direzione e coordinando professionisti e team di lavoro esterni, si occuperà di tutta la parte sistemistica (operando anche in prima persona) dai server ai client, passando per tutta l’infrastruttura di rete, delle virtualizzazioni, dell’implementazione e della personalizzazione dei SW gestionali e di tutte le attività tipiche del ruolo. Siamo alla ricerca di un professionista con una solida esperienza nel ruolo, che non avrà solo il compito di focalizzarsi sulla tecnologia, ma anche sulla qualità del servizio fornito e sull’interazione con i diversi dipartimenti dell’azienda.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it