Trova il tuo lavoro
Search Engine

RESPONSABILI DI FILIALE - AGENZIA PER IL LAVORO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PER-Personale/Human Resources
  • Settore:Lavoro temporaneo, Ricerca e selezione del personale
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Bergamo, Brescia)
  • Data:16 Gennaio 2019

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano, provincia di Brescia e Bergamo

Rif. 3570 PER15

Il nostro cliente è una nota Società italiana in ambito Risorse Umane che eroga servizi H.R. Sta crescendo molto e per il potenziamento della propria presenza nell’area Lombardia Est (con l’apertura di due nuove filiali) ci ha incaricato di selezionare due validi

 

RESPONSABILI DI FILIALE


IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con professionisti laureati, con alle spalle almeno 5 anni d’esperienza come Responsabile di Filale (ma prenderemo in considerazione anche Assistenti di Filale Senior pronti al salto) provenienti da Agenzie per il Lavoro preferibilmente italiane di piccole/medie dimensioni. La gestione di un attuale portafoglio clienti, la conoscenza dei territori assegnati (provincia nord est di Milano e le Provincie di Bergamo e Brescia), dei margini applicabili, della concorrenza e dei principali strumenti informatici la diamo per scontata.

LA PERSONA
: autonoma, concreta, di sostanza, con i piedi per terra, capace a interagire con le diverse funzioni aziendali sul territorio e a livello di Head Quater. La predisposizione allo sviluppo commerciale e la gestione di una Filiale non potranno di certo mancare: in una parola un HUNTER!

IL RUOLO: la figura, a riporto del Regional Manager, avrà il compito di gestire in autonomia il budget di filiale con l’obiettivo di sviluppare il portafoglio clienti e gestire operativamente le attività di selezione in termini di delivery e in termini amministrativi. Sarà responsabile della proposizione di tutti i servizi aziendali con il supporto di figure dedicate ad hoc.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it