logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SALES ACCOUNT – Monza e Bergamo

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Bergamo)
  • Data:01 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano ovest

Rif. 4028 COM19

Il nostro Cliente è una nota realtà che produce e commercializza dispositivi medicali (componentistica e apparecchiature complete) a scopo diagnostico e terapeutico. Eccellenza, sicurezza e innovazione costituiscono da sempre la filosofia aziendale. Per incrementare la sua rete vendita sulla Lombardia ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:

 

SALES ACCOUNT – Monza e Bergamo

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona laureata preferibilmente in ambito scientifico o in ingegneria Biomedicale, con alle spalle qualche anno di esperienza nella vendita di Medical Device per strutture ospedaliere, cliniche, pubbliche e/o private. La buona conoscenza del territorio assegnato (Monza e Bergamo) e degli strumenti di reportistica (CRM) la diamo per scontata. Sarà di certo imprescindibile una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: precisa, orientata al cliente, abile nella negoziazione e fortemente orientata al risultato per poter ricoprire al meglio il ruolo assegnato.

IL RUOLO: riportando al Sales Director, si occuperà della vendita e della promozione dei prodotti prevalentemente sul canale ospedaliero ma non solo, monitorando l’andamento delle vendite, dei prezzi di mercato e la concorrenza nella zona di competenza. Analizza inoltre le specifiche dei capitolati di gara in collaborazione con il Dipartimento aziendale preposto e partecipa ai workshop/congressi di sua pertinenza.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it