logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SALES ASSISTANT - Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:24 Aprile 2019

Sede di lavoro: Milano, Firenze, Venezia, Brescia.

Rif. 3736 NEG 11

Il nostro cliente è un’importante realtà multinazionale leader del settore Luxury Goods/Fashion, che si contraddistingue per l’eleganza dei suoi capi e dei suoi accessori, famosi in tutto il mondo. Per le boutique di Milano, Firenze, Venezia, Brescia siamo alla ricerca di grintosi
 

SALES ASSISTANT
Appartenente alle Categorie Protette


IL PROFILO: vogliamo incontrare ragazzi giovani, con una forte passione per la moda, disponibili ad orari non convenzionali, tipici delle realtà di negozio, e con tanta voglia di fare e di imparare.

LA PERSONA: il candidato ideale possiede ottime capacità comunicative e relazionaliattitudine alla vendita, entusiasmo, dinamismo, proattività e, soprattutto, voglia di crescere professionalmente. Non potrà mancare l’ottima conoscenza della lingua Inglese per interfacciarsi con i clienti di tutto il mondo.

IL RUOLO: inserito in una realtà dinamica e in continua espansione, affiancando il team già presente, lo stagista acquisirà competenze specifiche sulle tecniche di vendita e sarà attivamente coinvolto nelle attività di accoglienza al cliente; vendita assistita, assicurando la massima qualità del servizio e la massima customer satisfaction; cura del negozio in termini di ordine e di immagine; visual merchandising, allestimento degli spazi espositivi dello store e gestione del prodotto. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it