Trova il tuo lavoro
Search Engine

SALES ENGINEER and PROJECT MANAGER JUNIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMV-Amministrazione Vendite/Sales Administration, COM-Commerciale / Sales, PJM-Project Manager/Technicians & Engineers, PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:03 Luglio 2018

Sede di lavoro: Assago (MI)

Rif. 3348 PJE99

Ad Assago ha sede l’headquarter di un solido gruppo di aziende specializzate nella progettazione e nella produzione di impianti di automazione complessi, principalmente destinati al settore dell’elettrodomestico. Cultura imprenditoriale, esperienza pluriennale sul campo e continui e appassionati investimenti nello sviluppo tecnologico, si coniugano in una realtà internazionale orientata alla conquista di un mercato mondiale sempre più sfidante.

La società è in costante crescita e per questo stiamo cercando un:

 

SALES ENGINEER and PROJECT MANAGER JUNIOR

 

IL PROFILO: laureato in ingegneria (Meccanica o dell’Automazione) o perito con esperienza equivalente, dotato di un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, deve saper padroneggiare il pacchetto Office (Microsoft Project compreso) e conoscere almeno le basi di Autocad. Vorremmo incontrare una persona che abbia già maturato esperienza, anche minima, nel project management su forniture speciali, come tecnico-commerciale di equipment o ancora che abbia partecipato ad installazioni di impianti a commessa. Dovrà affrontare con entusiasmo costanti viaggi di lavoro in tutto il mondo perché mondiale sarà il suo mercato di riferimento.

LA PERSONA: poliedrica, organizzata mentalmente, con una buona propensione a gestire i rapporti interpersonali e con il giusto approccio commerciale per dialogare con clienti molto esigenti e preparati.

IL RUOLO: in affiancamento ai PM senior li supporterà nella gestione delle commesse elaborando dei planning di progetto e fungendo da interfaccia tra il cliente e l’area tecnica del plant produttivo di riferimento. Si occuperà della preparazione delle proposals ovvero della descrizione tecnica dell’offerta formale e della preparazione dei layout, gestendo partner e fornitori ed entrando nel merito dell’analisi dei costi per quanto di competenza. Coinvolto in occasione dei meeting tecnici con clienti, partner e fornitori assumerà col tempo una funzione sempre più strategica dall’acquisizione dell’ordine alla spedizione dell’impianto chiavi in mano.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it