logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SENIOR BROKER - BUYER ACQUISTI come libero professionista con P.IVA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Alimentare
  • Contratto:Free lance/Partita Iva
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:25 Giugno 2020

Andrea Poletti & Associati srl

 

Sede di lavoro: Pavia

Rif. 4105 ACQ13

RISO SCOTTI è una solida azienda alimentare italiana dallo storico passato e capace di diversificare, innovare e creare valore. Per l’area Acquisti, stiamo cercando una valida risorsa come:

 

SENIOR BROKER - BUYER ACQUISTI
come libero professionista con P.IVA 



IL PROFILO: pensiamo a una persona “matura”, con alle spalle una consolidata esperienza nel ruolo, meglio se maturata in GDO o nel mondo alimentare. La cerchiamo abile e incisiva nella negoziazione con i fornitori, con un’ampia visione d’insieme e disinvolta nell’utilizzo della lingua inglese. La conoscenza degli strumenti informatici saranno fondamentali per ricoprire il ruolo e per svolgere le attività nella maniera più efficace possibile. 

LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, con un attitudine propositiva e una comunicazione chiara ed efficace. Ordinata, precisa, caparbia nel raggiungere gli obiettivi e nel rispettare le scadenze previste; versatile, poliedrica e flessibile per gestire le mille incombenze dell’ufficio; con la testa sulle spalle, sveglia ed organizzata. Concreta nel portare risultati, flessibile nello stile relazionale in funzione del cliente, determinata e abituata a gestire interlocutori di tutti i livelli e “determinata nel portare a casa il risultato”.

IL RUOLO: la risorsa, al diretto riporto del Direttore Acquisti, si occuperà essenzialmente di negoziazione e scouting di fornitori di beni e servizi per ogni tipologia di acquisto. A completamento: introduzione di un sistema di tender da utilizzare, comparazione e analisi quali-quantitativa delle offerte ricevute, verifica dell’affidabilità del fornitore, etc. La differenza la farà l’esperienza e la personalità ed in questi casi “qualche capello bianco” non guasta….

 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it