logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Senior Traffic Specialist (su gomma)

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain
  • Settore:Trasporti/Logistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza, Lodi) - Piemonte (Torino)
  • Data:08 Luglio 2020

Sede di lavoro: provincia di Monza

Rif. 4128 MMA99

Il nostro cliente è una importante azienda, situata nella provincia di Monza, operante in ambito logistico nel quale offre attività di trasporto e di logistica integrata. Il suo core business è in ambito food con clienti provenienti dal mondo dell’industria e della distribuzione nazionale ed internazionale. 
Per loro stiamo cercando una valida risorsa come 


Senior Traffic Specialist (su gomma)


IL PROFILO: ha maturato un’esperienza analoga di almeno 2 anni nel ruolo e nella gestione degli autisti in aziende strutturate operanti in ambito logistica e trasporti.Pensiamo ad una figura con diploma superiore, che conosca bene il pacchetto Office ed il sistema AS 400. Date le dimensioni della società ed il continuo sviluppo che la contraddistingue, la risorsa dovrà avere una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta. Si richiede massima flessibilità oraria.

LA PERSONA: determinata, concreta, energica, empatica, consapevole dei ritmi e della organizzazione di cui ha bisogno una azienda operante in logistica e trasporti. Dotata di buone doti comunicative e di problem solving, pronta a prendere decisioni e responsabilità, quando necessario. Deve sapersi relazionare, dando immagine di efficienza e capacità ai colleghi del back office ed agli autisti che apprezzeranno la sua efficienza ed organizzazione.

IL RUOLO: la risorsa, a riporto del responsabile operativo, sarà inserita all'interno dell'ufficio traffico su gomma, si occuperà dell'organizzazione e pianificazione dei trasporti e delle spedizioni, coordinando le attività dei mezzi e del personale viaggiante. La risorsa potrà anche occuparsi di specifiche richieste del cliente, gestendo completamente il trasporto, dalla presa in carico fino all'arrivo a destinazione finale.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it