logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SERVICE MANAGER - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Pavia)
  • Data:29 Ottobre 2019

Sede di lavoro: Vigevano (PV)

Rif. 3886 PRD14

Il nostro cliente è un sano, storico e robusto gruppo industriale imprenditoriale, con sede in provincia di Pavia. Da più di 70 anni progettano, producono ed esportano impianti e macchine per il taglio di materiali flessibili e semirigidi con applicazione nei più svariati settori merceologici: calzature, pelletteria, imballaggi, guarnizioni, oil & gas, automotive, accessoristica sportiva, medicale, arredamento, etc. integrando anche soluzioni SW personalizzate. Una seconda generazione con le idee chiare sul futuro, 600 persone in organico, filiali commerciali, produttive e di assistenza post vendita sparse in tutto il mondo, un team di collaboratori capaci e intraprendenti, un prodotto unico nel suo genere, un servizio al cliente sempre all’altezza delle aspettative: ecco la ricetta vincente di un successo che si replica di anno in anno. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come

 

SERVICE MANAGER - ASSISTENZA TECNICA POST VENDITA



IL PROFILO: selezioneremo un valido tecnico con una laurea in ingegneria o un diploma tecnico alle spalle, che abbia maturato una buona esperienza nel ruolo in aziende che si occupano di progettare e produrre macchine utensili/CNC o più genericamente di automazione industriale. Saranno indispensabili un ottimo inglese per leggere la documentazione tecnica e per dialogare con i clienti ed i colleghi, la conoscenza delle logiche di funzionamento delle macchine utensili (meccanica, impiantistica, automazione, etc.) e la capacità di organizzare l’attività post vendita di assistenza al cliente.

LA PERSONA: proattiva, veloce con il pensiero e orientata al ‘’problem solving’’, in grado di motivare il suo team di lavoro.

IL RUOLO: alle dirette dipendenze di un Business Unit Manager e prendendo le consegne da un valido collega in azienda da tempo, avrà la responsabilità di organizzare al meglio l’assistenza tecnica post-vendita della divisione a lui assegnata, con l’obiettivo di trasformare un “centro di costo” in un “centro di profitto”, una sfida entusiasmante non per tutti!   


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it