logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SISTEMISTA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.)
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:21 Aprile 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4037 EDP99

Il nostro cliente è una solida società che vanta una lunga esperienza in campo informatico, offre soluzioni tecnologiche all'avanguardia per aziende di tutte le dimensioni. Per la Software House interna siamo alla ricerca di un: 

 

SISTEMISTA 

 

IL PROFILO: cerchiamo una risorsa con un solido background tecnico con una pregressa esperienza nel ruolo, meglio con un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft (e relative certificazioni).

LA PERSONA: pensiamo a professionisti capaci di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti, abituate a lavorare sotto stress e soprattutto meticolose. 

IL RUOLO: per il ruolo di sistemista la risorsa verrà inserita all’interno del team di Systems Engineer, nella struttura di erogazione di servizi e attività di consulenza sistemistica ai clienti.  Si occuperà di progettazione e realizzazione di infrastrutture e dovrà essere in grado di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti, con approccio consulenziale. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it