logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SMART WORKER IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:AMM-Amministrazione/Finanza e Controllo/Finance, STF-Servizi in staff alla direzione/Consulenti
  • Settore:Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Novembre 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4305 AMM15

Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale produttiva presente ormai da diversi anni nel panorama italiano, con un’impronta internazionale ed una filosofia di lavoro ben delineata. Per loro siamo alla ricerca di una figura di: 



SMART WORKER 
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE 

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona esperta che abbia maturato la sua professionalità in piccole e medie realtà produttive. Sono indispensabili: buone basi di ragioneria, e dimestichezza con il PC (Word, Excel, etc.). Dovrà essere polivalente, intraprendente, capace di “ingegnarsi”, resistente allo stress, attenta all’ordine e alla precisione.

LA PERSONA: concreta: per non vivere solo di teoria; autorevole: perché l’amministrazione non è solo una “scocciatura”, capace e organizzata perché l’attività in home office lo necessita.

IL RUOLO: con un valido supporto fornito dalla direzione, si occuperà da remoto, di: prima nota, riconciliazioni bancarie, registrazione fatture clienti e fornitori. Verrà formata e supportata dai colleghi per raggiungere presto l’autonomia necessaria. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it