logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SMART WORKER - IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:MMA-Gestione Materiali - Logistica/ Supply Chain, ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Novembre 2020

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4306 ACQ11

Il nostro cliente è una sana e grintosa realtà imprenditoriale e produttiva, che sta crescendo e ampliando il proprio mercato. Alla ricerca continua di innovazione per i propri prodotti, sempre più richiesti e apprezzati dal mercato siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:

 

SMART WORKER 

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI


 

IL PROFILO: pensiamo ad una risorsa che abbia maturato almeno cinque anni di esperienza nel ruolo e che abbia sviluppato competenze di acquisti in aziende mediamente strutturate, spaziando dall’acquisto di materie prime, fino a ricercare nuove soluzioni e fornitori. Lo vorremmo abile nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, meglio se avesse anche un’infarinatura di SAP, sicura con l’inglese.

LA PERSONA: precisa, affidabile ed operativa dovrà vivere il ruolo con flessibilità mentale assimilando la logica aziendale con assoluta sicurezza.

IL RUOLO: si occuperà, lavorando totalmente in home office di gestire l’intero processo di acquisto: definizione necessità, ricerca e selezione dei fornitori, contrattazione del prezzo, gestione dell’ordine e monitoraggio relativo all’andamento delle prestazioni dei fornitori cercando sempre nuove soluzioni per migliorare l’intero flusso produttivo. Sarà una figura chiave “all’interno” dell’azienda lavorando “dall’esterno”.. 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it