logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SOCIAL MEDIA MARKETING IN STAGE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:WEB-Specialisti web/New Economy legata a internet
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Internet/E-Commerce, Pubblicità/Comunicazione/PR
  • Contratto:Tempo determinato, Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:03 Dicembre 2019

Sede di lavoro: Pogliano Milanese (MI)

Rif. 3925 WEB12

Il nostro cliente è una giovane e vivace realtà, nella zona di Rho, che si occupa di sviluppo web e social nel mondo della cosmetica. Per implementare l’area comunicazione, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:
 

SOCIAL MEDIA MARKETING IN STAGE


IL PROFILO: vogliamo incontrare una risorsa giovane diplomata o laureata preferibilmente in Comunicazione/ Digital Communication, meglio se ha già maturato anche una breve esperienza nel settore, ma valuteremo anche persone di potenziale alla prima esperienza. Sarà fondamentale un solido know-how nella gestione della comunicazione, la “familiarità” con i principali strumenti informatici e un particolare interesse per il mondo della cosmesi. Meglio se automunito.

LA PERSONA: la nostra risorsa ideale possiede ottime competenze comunicative e creative. Ricerchiamo proattività, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.

IL RUOLO: la persona si occuperà di elaborare contenuti multimediali con lo scopo di pubblicizzare e vendere i prodotti tramite l’utilizzo dei vari portali social.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it