logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Stagista Ufficio Amministrativo e Contabile

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive
  • Contratto:Tirocinio/Stage
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:05 Giugno 2020

Sede di lavoro: Milano e provincia

Rif. 4091 AMM15

Il nostro Cliente è un importante Concessionario che da più di 30 anni rappresenta marchi stranieri. In ottica di incremento del proprio organico, per una delle sue sedi in Provincia di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido

 

Stagista Ufficio Amministrativo e Contabile

 

IL PROFILO: pensiamo ad un laureato in discipline economico-finanziarie o ad un diplomato in ragioneria che abbia maturato anche una breve esperienza (di stage) in ruoli analoghi, presso studi commercialisti o in piccole/medie aziende nel reparto contabilità.
 
LA PERSONA: cerchiamo candidati determinati, scrupolosi e dediti al controllo, che possiedano dimestichezza con i principali strumenti informatici (in particolare excel e un gestionale) e una buona conoscenza della contabilità generale.

IL RUOLO: la nuova risorsa a supporto del Responsabile Amministrativo si occuperà delle seguenti mansioni: registrazioni in partita doppia, riconciliazioni bancarie, controlli contabili registri iva vendite e acquisti, verifica scaduti e sollecito pagamenti, registrazione fatture attive e passive. L’Azienda offre uno stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione.

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it