logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

STAMPATORI Appartenenti alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, NEO-Neo laureato/Neo diplomato
  • Settore:Editoria/Media/Giornalismo, Pubblicità/Comunicazione/PR
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:07 Settembre 2020

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 4164 PRD33

Il nostro cliente è una nota azienda italiana specializzata nella produzione di stampa digitale di alta qualità senza limiti di formati, materiali o supporti. È in grado di fornire una consulenza globale: dal progetto all’installazione per offrire un progetto chiavi in mano e un’unica interfaccia. Sta crescendo molto e per la propria sede di Milano sud ci ha incaricato di ricercare validi: 


STAMPATORI
Appartenenti alle Categorie Protette


IL PROFILO: pensiamo a giovani professionisti con alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo e con una buona capacità di utilizzo di macchine a stampa digitale. Prenderemo in considerazione anche giovani di potenziale desiderosi di fare un percorso formativo e di crescita nel settore della stampa digitale.

LA PERSONA: capace di lavorare in un team già consolidato, affidabile, flessibile e disponibile a lavorare su turni e a fare straordinari. 

IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Produzione si occuperà di gestire il processo produttivo: dal settaggio al caricamento fino alla conduzione delle macchine rispettando i carichi di lavoro e i tempi di consegna. Supporterà inoltre nella scelta delle tecnologie più adatte e selezionando i materiali e gli inchiostri più idonei al progetto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it