logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

STORE MANAGER Appartenente alle Categorie Protette

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:NEG-Negozi/Retail
  • Settore:Abbigliamento/Tessile/Moda, Largo consumo
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano)
  • Data:20 Gennaio 2021

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4365 NEG10

Il nostro cliente è un marchio di moda italiano specializzato in diverse linee tra cui abbigliamento, scarpe, accessori e collezione di lusso. Attualmente conta oltre 490 negozi monomarca e 5.480 negozi multimarca in 48 paesi, per un totale di 868 dipendenti.
Per la sede di Milano ci ha incaricato di selezionare uno

 

STORE MANAGER
Appartenente alle Categorie Protette

 

IL PROFILO: desideriamo incontrare giovani diplomati che abbiano maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo o una significativa esperienza come addetto alle vendite, preferibilmente nel settore moda. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office.

LA PERSONA: vorremmo entrare in contatto con una risorsa intraprendente, con spiccate doti operative ed organizzative, con una forte propensione al contatto personale. L’attenzione al cliente e un buono standing completano il profilo.

IL RUOLO: la risorsa, a seguito di un’accurata formazione predisposta dall’Azienda, dovrà assicurare il corretto svolgimento di tutta la gestione operativa dello store di competenza ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. Svolgerà, attività di supervisione delle attività amministrative del punto vendita e si occuperà, altresì, dell’accoglienza e gestione dei clienti del negozio.

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it