Trova il tuo lavoro
Search Engine

SUPPLY CHAIN MANAGER - BUYER SENIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:ACQ-Acquisti/Approvvigionamenti/Purchasing
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Monza/Brianza)
  • Data:30 Maggio 2018

Sede di Lavoro: Gorgonzola (MI)

Rif. 3375 ACQ11

Il nostro cliente è una solida e vivace realtà imprenditoriale che da più di 20 anni e con 50 persone in organico progetta e realizza impianti di trasporto pneumatico, miscelazione, dosaggio e automazione. L’azienda, sempre all’avanguardia nello sviluppo di nuove tecnologie, si sviluppa in un mercato globale, lavorando con successo in Europa, Medio Oriente, Sud-Est Asiatico, Nord e Sud America. Per loro siamo alla ricerca di un:

 

SUPPLY CHAIN MANAGER - BUYER SENIOR

 

IL PROFILO: pensiamo a Ingegneri Meccanici, Aeronautici o Gestionali che abbiano già ricoperto il ruolo di Supply Chain Manager o a risorse che abbiano avuto una consolidata esperienza come Responsabile dell’ufficio acquisti e che vogliano ampliare il loro bagaglio professionale. Risulterà fondamentale la conoscenza delle logiche di Lean Production, delle condizioni contrattuali relative a spedizioni, importazioni, esportazioni e della contrattualistica in ambito impiantistico. La capacità di lettura del disegno tecnico e un buon livello della lingua inglese completano il profilo.

LA PERSONA: la vogliamo: con leadership, vivace, seria, disponibile, autonoma, organizzata, precisa e attenta al dettaglio.

IL RUOLO: si occuperà di gestire il flusso di materiale secondo i piani stabiliti e secondo le logiche JIT, contribuirà all’ottimizzazione del parco fornitori attuale e si occuperà dello scouting di nuovi, negoziando, definendo e valutando la performance e il livello di servizio. Tramite l’utilizzo del programma gestionale, seguirà l’andamento del magazzino in base a determinati item (previsione fabbisogni, scorte, riordini) e contribuirà all’introduzione di logiche Kanban. Proporrà e realizzerà miglioramenti ai processi, alle procedure e agli strumenti di lavoro aziendali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it