logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

Supporto tecnico telefonico Diagnostica elettronica Settore Automotive

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers, CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive, Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:11 Novembre 2019

Sede di lavoro: provincia est di Milano

Rif. 3900 CARTEC

Il nostro cliente è la filiale commerciale italiana di una nota e prestigiosa multinazionale con più di 30.000 dipendenti nel mondo ed oltre 100 sedi presenti in 35 Paesi. Il Gruppo sviluppa, produce e commercializza componenti meccanici, elettrici, elettronici e sistemi per l’industria automobilistica. Per la divisione Diagnosi e attrezzature per Officina stiamo cercando un
 

Supporto tecnico telefonico Diagnostica elettronica
Settore Automotive


IL PROFILO: il candidato ideale è diplomato (meglio se in discipline tecniche orientate alla meccanica/elettronica/meccatronica) e con una solida esperienza nella gestione e risoluzione delle problematiche tecniche relative alla “diagnosi elettronica” maturata o presso aziende produttrici nel settore automotive o presso concessionarie/officine autorizzate nel ruolo di Responsabile Clienti/Accettatore. È gradita la conoscenza della lingua inglese e dei principali tool informatici.

LA PERSONA: autonoma perché il lavoro lo richiede, con pensiero critico per saper proporre soluzioni “smart”, con capacità analitiche perché “i dettagli fanno la differenza” e capace di relazionarsi efficacemente con persone tanto diverse (con colleghi, fornitori, agenzie di comunicazione, casa madre, etc.). 

IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile di Divisione, si occuperà del recepimento telefonico, attraverso il software aziendale, della problematica da parte del Cliente, della registrazione e processamento dei dati acquisiti, dell’erogazione del supporto e assistenza tecnico specialistica. Fungerà inoltre da interfaccia con il Technical Center Europeo per la risoluzione dei problemi. Si relazionerà infine con tutte le funzioni aziendali interne (compresi i tecnici commerciali on field, il back office e i product manager) e con tutti i partner commerciali.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it