logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

SVILUPPATORE SOFTWARE HVAC

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:04 Febbraio 2020

Sede di lavoro: Milano sud

Rif. 3965 PRD24SW

Il nostro cliente è una solida e prestigiosa azienda, con alle spalle più di cinquant’anni di storia nella refrigerazione industriale con prodotti applicabili sia nel settore del processo industriale sia nelle tradizionali applicazioni comfort e di climatizzazione. Negli anni l’azienda si è posta obiettivi costanti per offrire ai propri clienti prodotti tecnologicamente all’avanguardia, puntando sulla  massimizzazione dell’efficienza, il risparmio energetico ed il rispetto per l’ambiente.
Per potenziare l’Ufficio Tecnico siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

SVILUPPATORE SOFTWARE HVAC

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa di estrazione tecnica con una laurea in Ingegneria informatica o elettronica e con un’esperienza, anche breve, in aziende che producono refrigeratori, gruppi frigoriferi e/o scambiatori di calore su commessa, caratterizzati da: meccanica, elettronica e termoidraulica. Dovrà conoscere i principali linguaggi di programmazione. La buona conoscenza della lingua inglese e l’eventuale conoscenza di soluzioni di controllo/applicativi in campo HVAC per condizionamento, refrigerazione e riscaldamento saranno considerati requisiti preferenziali.

LA PERSONA: autonoma e affidabile, seria e tenace, deve sapersi facilmente adattare a diversi contesti e avere buone capacità di problem-solving e gestione dello stress. 

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Responsabile dell’Ufficio Tecnico e a stretto contatto con i colleghi dell’ufficio si occuperà di progettare e realizzare applicativi in ambito HVAC, configurare dispositivi elettronici (supervisori, schede elettroniche di conversione tra protocolli industriali, etc…) e razionalizzare le procedure di configurazione, gestire la documentazione tecnica di prodotto (liste parametri di configurazione, manuali software, etc…) e seguire le attività di collaudo ed eventuali avviamenti sul campo se richiesto.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it