Trova il tuo lavoro
Search Engine

SVILUPPATORE SOFTWARE PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PJE-Project Engineer/Technicians & Engineers, EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia) - Emilia Romagna (Piacenza)
  • Data:29 Novembre 2018

Sede di Lavoro: Pavia Sud

Rif. 3380 EDPSW

Il nostro cliente è una nota, solida, rigorosa e prestigiosa azienda imprenditoriale Italiana, un centinaio di dipendenti altamente qualificati, tecnologia all’avanguardia, servizio al cliente e tanta qualità sono gli ingredienti vincenti di una storia che dura da più di 70 anni. Sono il punto di riferimento a livello mondiale nella produzione di impianti di lavorazione per l'industria alimentare. Per ottimizzare l’area tecnica siamo alla ricerca di una figura da inserire come:

 

SVILUPPATORE SOFTWARE PER AUTOMAZIONE INDUSTRIALE 

 

IL PROFILO: pensiamo a una risorsa di estrazione tecnica con una laurea in Ingegneria e con un’esperienza maturata in aziende che producono impianti su commessa, caratterizzati da: meccanica, pneumatica e oleodinamica. Dovrà conoscere: C#, VB.net, java script, web application, HTML5, JSP e sistemi operativi Windows e Windows Server. La conoscenza di reti e dello sviluppo di automazione industriale con System Platform Wonderware è ritenuta fondamentale.

LA PERSONA: autonoma e affidabile, seria e tenace, deve sapersi facilmente adattare a diversi contesti e avere buone capacità di problem solving e gestione dello stress. 

IL RUOLO: alle dirette dipendenze del Responsabile dell’automazione e in stretto allineamento con i vari responsabili di settore gestirà l’analisi dei dati, la costruzione Data Base (SQL Server) e la programmazione ad oggetti. Sarà il collante tra il cliente e l’azienda, si interfaccerà direttamente con il cliente e si occuperà, ove necessario, della fase di start up delle applicazioni. Si dovrà occupare dello sviluppo interfacce grafiche per la gestione di impianti e dello sviluppo di applicativi per l’automazione, l’analisi e la condivisione di report e dati di produzione.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it