Trova il tuo lavoro
Search Engine

SVILUPPATORI .NET JUNIOR

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:EDP-Informatica/ Information Technology (I.T.), WEB-Specialisti web/New Economy legata a internet
  • Settore:Informatica/Software/Hardware
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:12 Ottobre 2018

Sede di Lavoro: Milano Sud

Rif. 3281.4 WEB14

Il nostro cliente è una software house all’avanguardia in grado di rispondere alle esigenze informatiche di migliaia di studi professionali commercialisti. Offrendo una gamma di software capace di soddisfare tutte le necessità, dalla contabilità all’elaborazione paghe, è espressione di qualità e innovazione tecnologica. 

Per la loro sede in provincia sud di Milano (facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici) ci ha incaricato di selezionare una figura di

 

SVILUPPATORI .NET JUNIOR

 

IL PROFILO: desideriamo entrare in contatto con giovani risorse neodiplomate o neolaureate in discipline scientifico/informatiche da inserire in un brillante team motivato. Non potrà mancare la buona conoscenza dei seguenti di linguaggi di programmazione e tecnologie: programmazione OOP, linguaggio SQL e gli strumenti di accesso ai dati, conoscenza framework di sviluppo Microsoft.NET e del database MS SQL Server.

LA PERSONA: ambiziosa, altamente motivata, desiderosa di lavorare in team e orientata allo sviluppo di applicativi gestionali nell’ambito software per studi professionali e/o aziendali.

IL RUOLO: guidati da un valido responsabile e affiancati da colleghi esperti, le risorse metteranno in campo le competenze tecniche acquisite durante gli studi, che ci aspettiamo di trovare, svolgendo la propria attività di sviluppo ed evoluzione di applicativi Web.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it