logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICI DI VERNICIATURA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:CAR-Automotive /Concessionarie veicoli (auto/moto)
  • Settore:Automotive, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese)
  • Data:04 Marzo 2020

Sede di lavoro: Varese e provincia, Como e provincia.

Rif. 3626.16 CARTEC

Il nostro cliente è un prestigioso Concessionario che da anni rappresenta prestigiosi marchi stranieri. Sta crescendo molto e per le proprie sedi in Provincia di Varese e in Provincia di Como ci ha incaricato di selezionare validi

 

TECNICI DI VERNICIATURA

 

IL PROFILO: pensiamo a una persona che abbia alle spalle un’esperienza anche breve nel ruolo, abile nell’uso dei macchinari e degli strumenti per verniciare e che conosca le caratteristiche delle vernici e dei materiali.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con una persona precisa e attenta ai dettagli, in grado di svolgere la mansione in autonomia.

IL RUOLO: a riporto diretto del Responsabile di reparto, si occuperà principalmente delle seguenti attività: esaminare le superfici da trattare, preparare l’area e miscelare le vernici, applicare i preparati e gli elementi decorativi, controllando la finitura della lavorazione. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it