logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE - SALES APPLICATION ENGINEER

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Bergamo, Brescia)
  • Data:08 Luglio 2019

Sede di lavoro: Bergamo - Brescia

Rif. 3626.8 COM19

Il nostro cliente è una realtà multinazionale con più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo che opera nella consulenza e nella vendita di prodotti e soluzioni di automazione industriale. La sede italiana è in forte espansione, il progetto ambizioso è quello di crescere e potenziare le competenze tecniche e professionali delle risorse interne e puntare sulla qualità e sull’eccellenza dei prodotti: il loro fiore all’occhiello è la gamma delle valvole idrauliche e pneumatiche.
Per le provincie di Bergamo e Brescia siamo alla ricerca di una figura da inserire come:
 

Tecnico Commerciale/Sales Application Engineer
Area Bergamo e Brescia


IL PROFILO: siamo alla ricerca di un Tecnico Commerciale - Sales Application Engineer con alle spalle qualche anno di esperienza nel settore delle valvole idrauliche e/o pneumatiche e con una buona conoscenza del tessuto di Bergamo e Brescia, focalizzato sull’obiettivo ma soprattutto capace di costruire relazioni durature con il cliente, che non si limiti alla mera “vendita” ma garantisca quel servizio e quella consulenza che “fidelizza” il cliente. Non potranno mancare: un Diploma o una Laurea a indirizzo meccanico, elettronico o idraulico e una buona conoscenza della lingua inglese.

LA PERSONA: caparbia, con le giuste doti commerciali e consulenziali, capace di gestire un pacchetto clienti ma soprattutto di individuare nuovi potenziali business; organizzato e autonomo nel proprio lavoro, a suo agio con gli strumenti informatici e il CRM per tener traccia e monitorare l’attività.

IL RUOLO: sotto la supervisione del Responsabile Commerciale, si occuperà di gestire e sviluppare in autonomia il business nelle due aree assegnate rivolgendosi sia al canale degli OEM sia al canale dei Distributori. Lavorerà costantemente a contatto con i clienti e sarà dotato di tutti gli strumenti e i servizi per proporre la “soluzione completa” in linea con i valori del brand che rappresenterà. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it