logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE Monza, Bergamo, Brescia

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Industria leggera, Industria metalmeccanica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Monza/Brianza, Bergamo, Brescia)
  • Data:03 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia di Bergamo

Rif. 4035 COM19

Il nostro cliente è un’importante azienda che produce e commercializza prodotti in materiali plastici ed elastomeri destinati a diversi settori (medicale, alimentare, attrezzature industriali ecc) e per le più svariate applicazioni. Qualità, determinazione ed efficienza sono fattori cardine della filosofia aziendale. Per ampliare la propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un valido:

 

TECNICO COMMERCIALE 
Monza, Bergamo, Brescia

 

IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata in ambito chimico, plastico o meccanico oppure laureata, preferibilmente in Ingegneria Chimica e/o dei Materiali o Scienze dei Materiali. Cerchiamo un valido professionista con alle spalle almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, abituato ad una vendita di tipo consulenziale e con una buona conoscenza dei materiali plastici e degli elastomeri. Non potrà mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office, del territorio assegnato (Monza, Bergamo e Brescia) e dei principali strumenti di reportistica (CRM).

LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato con un forte orientamento al risultato, attento alla soddisfazione del cliente, abile nella comunicazione e nella negoziazione e pratico del territorio. 

IL RUOLO: sotto la supervisione del suo responsabile, si occuperà di presidiare il territorio assegnato e di individuare nuovi clienti, supportandoli nella scelta della migliore soluzione e prestando assistenza post-vendita. Dovrà, quindi, garantire il raggiungimento dei target concordati con la Direzione Commerciale, partecipare alle fiere di settore e monitorare puntualmente la propria attività commerciale, predisponendo la relativa reportistica.    

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it