logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE EMILIA-ROMAGNA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Elettronica/Strumentazione, Industria leggera, Industria metalmeccanica, Industria pesante
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Emilia Romagna (Bologna)
  • Data:18 Novembre 2020

Sede di lavoro: Bologna

Rif. 4294 COM19

Il nostro cliente è una solida realtà multinazionale che produce una gamma completa di inserti, frese e utensili in grado di affrontare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (automotive, aerospaziale e produzione di stampi). Per ampliare la propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un valido

 

TECNICO COMMERCIALE 
EMILIA-ROMAGNA

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle un’esperienza consolidata (almeno 4/5 anni) nel ruolo in aziende specializzate nella commercializzazione di utensili o articoli tecnici industriali. Non potranno mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office, del territorio assegnato (Emilia-Romagna), dei principali strumenti di reportistica (CRM) e della lingua inglese.

LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato orientato a una vendita di tipo tecnico-consulenziale, che abbia a cuore la soddisfazione del cliente, abile nella comunicazione e disponibile a muoversi nel territorio assegnato.

IL RUOLO: basata a Bologna, la persona si occuperà della vendita e della promozione dei prodotti e dello sviluppo commerciale sui nuovi clienti (prevalentemente end user e officine meccaniche di medie e grandi dimensioni), mantenendo un costante presidio del territorio assegnato e fornendo un’adeguata reportistica.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it