Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI DI SICUREZZA - VIDEOSORVEGLIANZA

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:COM-Commerciale / Sales
  • Settore:Elettronica/Strumentazione
  • Contratto:Free lance/Partita Iva, Tempo determinato
  • Sede di lavoro:Lombardia - Piemonte - Liguria
  • Data:07 Giugno 2018

Sede di Lavoro: Liguria - Piemonte - Lombardia

Rif. 3381 COM20

Il nostro cliente è una vivace e attiva realtà imprenditoriale italiana con sede a Genova che opera nel settore dell’efficienza energetica e dell’impiantistica civile e industriale in ambito progettazione e installazione di sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Un’azienda innovativa, dinamica e in costante evoluzione, che fa della valorizzazione dei propri collaboratori e clienti, del territorio in cui opera e dei propri prodotti, un marchio di fabbrica. Per loro siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come

 

TECNICO COMMERCIALE IMPIANTI
DI SICUREZZA - VIDEOSORVEGLIANZA

AGENTE MONOMANDATARIO
LIGURIA – LOMBARDIA - PIEMONTE

 

IL PROFILO: pensiamo ad un perito tecnico, con alle spalle almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, che conosca le logiche relative la vendita, sia a clienti privati che business, di impianti di allarme, nebbiogeno e videosorveglianza, munito della necessaria esperienza tecnica rispetto il loro funzionamento e installazione. Dovrà necessariamente essere disponibile a viaggiare tra Liguria, Piemonte e Lombardia, soggiornando anche fuori casa, essere automunito e pratico con i principali strumenti informatici per elaborare statistiche e report.

LA PERSONA: necessariamente empatica e relazionale, concreta nel portare risultati e raggiungere obiettivi ambiziosi, flessibile nello stile di relazione in funzione del cliente e con la giusta determinazione per consolidare il presente e sviluppare il futuro.

IL RUOLO: a diretto riporto della Direzione, dovrà visitare in prima persona i clienti, partendo da un pacchetto già attivo e interessato, ma soprattutto avrà l’obiettivo di sviluppare le molteplici potenzialità del mercato di riferimento, attivando e sviluppando nuovi contatti dei quali rimarrà il principale responsabile, a partire dall’acquisizione e gestione della trattativa di vendita, fino all’installazione dell’impianto. Dovrà avere il giusto approccio tecnico, per argomentare e motivare il servizio offerto e seguire i clienti in tutte le fasi sopraindicate. Oltre la provvigione, avrà un fisso mensile garantito, un bonus produttività e il pieno supporto da parte dell’Ufficio Marketing sia in termini di crescita personale che per facilitare l’acquisizione di nuovi clienti.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it