logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO DI LABORATORIO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:R&S-Ricerca E Sviluppo/Research And Development (R&D), FAR-Farmaceutico
  • Settore:Chimica/Farmaceutica/Healthcare, Sanità/Medicina/Biotecnologia
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Como, Varese)
  • Data:25 Agosto 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4179 R&D13

Il nostro cliente è un’importante realtà internazionale operante nel settore Chimico Farmaceutico. Presente da oltre 40 anni sul nostro territorio, sta attualmente investendo nello sviluppo e nella produzione di prodotti topici e ad uso orale. Per il potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare una valida risorsa come:

 

TECNICO DI LABORATORIO

 

IL PROFILO: vorremmo incontrare un laureato in Chimica o in Farmacia con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in realtà strutturate del mondo farmaceutico. Non potranno mancare la conoscenza delle GMP; delle buone norme di documentazione; delle più diffuse tecniche analitiche (HPLC, spettrofotometria UV-VIS, titolazioni, TLC, FT-IR, GC) e una fluente conoscenza della lingua inglese.  

LA PERSONA: pensiamo a un professionista con ottime capacità analitiche e spiccate doti relazionali. 

IL RUOLO: a diretto riporto del Quality Manager, avrà la responsabilità di eseguire le analisi chimico-fisiche qualitative e quantitative su materie prime, prodotti finiti e campioni di stabilità in accordo alle GMP e a metodi e procedure approvate. Eseguirà il campionamento delle materie prime e sarà responsabile dell’archiviazione dei campioni di materie prime e prodotti finiti aggiornando adeguatamente la documentazione relativa alle analisi effettuate. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it