logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO MANUTENTORE Impianti termotecnici

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Lodi, Pavia)
  • Data:03 Aprile 2020

Sede di lavoro: provincia nord est di Milano

Rif. 4034 PRD27

Il nostro cliente è una solida azienda italiana, con alle spalle circa 50 anni di storia, specializzata nell’installazione, nell’assistenza tecnica e nella manutenzione di impianti di riscaldamento e di climatizzazione. L’azienda dispone di personale altamente qualificato per offrire alla propria clientela un servizio professionale e sempre all’avanguardia, dedicando particolare attenzione alla fase del post-vendita per trasmettere al cliente la sensazione di “non essere mai lasciato solo”. 
Per il potenziamento del proprio organico siamo stati incaricati di selezionare un
 

 

TECNICO MANUTENTORE 
Impianti termotecnici

 


IL PROFILO: pensiamo a un diplomato in discipline tecniche (preferibilmente indirizzo termotecnico, meccanico o meccatronico), con alle spalle almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Manutentore in aziende che operano nel settore Riscaldamento e Climatizzazione. Fondamentale sarà la buona conoscenza di elementi del disegno tecnico e delle diverse tipologie di impianti termoidraulici e idrosanitari (e dei loro componenti), nonché la presenza di competenze tecniche relative al settore HVAC (riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria) e dei sui applicativi. 
La buona conoscenza dei principali strumenti di lavoro e delle attrezzature di installazione degli impianti, unitamente alla disponibilità ad effettuare trasferte di breve durata sul territorio nazionale (prevalentemente nel nord Italia) saranno requisiti indispensabili.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista autonomo, meticoloso, orientato alla risoluzione dei problemi e alla gestione degli imprevisti, capace di dialogare con interlocutori differenti.

IL RUOLO: a riporto diretto del Service Manager, la risorsa inserita all’interno del Team Service lavorerà sugli impianti e si occuperà di effettuare in prima persona gli interventi post vendita: manutenzione ordinaria e straordinaria, riparazione guasti, blocchi o malfunzionamenti, installazione e collaudo degli impianti presso i clienti. In particolare si occuperà di svolgere attività di predisposizione, avviamento e analisi dell’impianto, individuazione delle cause del malfunzionamento o del blocco, utilizzo di sistemi diagnostici e di check-list, rimozione componenti guasti, sostituzione o riparazione e verifiche di conformità secondo le normative vigenti.


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it