Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ambientale/Energetico, Elettronica/Strumentazione, Industria leggera, Industria metalmeccanica, Ingegneria/Impiantistica, Servizi/Terziario
  • Contratto:Tempo determinato, Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro: Italia
  • Data:10 Settembre 2018

AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE 

 

Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano – ricerca al fine dell’ampliamento dell’organico n. 2 candidati per la copertura del seguente profilo professionale:  

 

“TECNICO MANUTENTORE ELETTRICO” 

 

Il candidato selezionato verrà inserito presso il Settore Gestione Depurazione e Fognatura – e sarà responsabile del coordinamento della squadra di manutenzione preventiva e correttiva degli asset elettrici ed elettromeccanici installati presso gli impianti di depurazione contribuendo in prima persona ai necessari interventi. La risorsa inoltre contribuirà alla definizione delle specifiche tecniche necessarie per il piano di sostituzione degli stessi in ottica di ammodernamento ed efficientamento energetico. 

 

PRINCIPALI RESPONSABILITA’ 

  1. Assicurare costantemente la corretta funzionalità degli impianti al fine di garantire la continuità del servizio (verifiche DPR 462/01); 
  2. Garantire l’esecuzione di ogni intervento di manutenzione nel pieno rispetto della normativa sulla sicurezza e delle procedure aziendali; 
  3. Mantenere un efficace coordinamento con le ditte esterne al fine di consentire il corretto e tempestivo intervento sugli impianti; 
  4. Gestire ordini di lavoro e presidiare il completamento degli stessi all’interno delle scadenze definite; 
  5. Valutare opportunità di miglioramento dell’efficientamento energetico sugli impianti, al fine di ottimizzare i consumi degli stessi.

 

REQUISITI MINIMI 

  • Diploma di scuola media superiore;  
  • Esperienza biennale in attività manutenzione impianti elettrici industriali; 
  • Possesso di patente B. 

 

REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI 

Il candidato ideale è in possesso di PES e ha una buona conoscenza della materia elettrica, elettromeccanica e meccanica, della tecnologia degli impianti elettrici, elettromeccanici, idraulici, meccanici. Ha inoltre capacità di lettura di schemi elettrici funzionali BT/MT e di effettuare lavori su cabine di trasformazione. Buona conoscenza pacchetto Office. 

Costituirà requisito preferenziale possedere competenze su strumentazione di misura, PLC e relativa diagnostica del guasto. Completano il profilo orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team, tensione al risultato, proattività e problem solving. 

 

COME CANDIDARSI 

Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae al seguente indirizzo mail: PRD31@andreapoletti.it autorizzando il trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). 

Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. 

La Società ANDREA POLETTI E ASSOCIATI fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione.  

Il processo di selezione - effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito www.gruppocap.it - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. 

 

ULTERIORI INFORMAZIONI 

Sede di lavoro: Melegnano, S. Giuliano Milanese.
Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nell’ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. 
La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a.   
L’attività lavorativa prevede turni di reperibilità. 

La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha l’obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. L’assunzione è subordinata all’accertamento dell’idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08. 

 

 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell’ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it