logo
Trova il tuo lavoro
Search Engine

TECNICO PRE-POST SALES

Riepilogo:

  • Andrea Poletti & Associati srl
  • Azienda:Andrea Poletti & Associati srl
  • Funzione:PRD-Produzione/Technicians & Engineers
  • Settore:Ingegneria/Impiantistica
  • Contratto:Tempo indeterminato
  • Sede di lavoro:Lombardia (Milano, Pavia)
  • Data:19 Novembre 2020

Sede di lavoro: provincia di Milano

Rif. 4301 PRD31

Il nostro cliente è una nota azienda specializzata nella vendita ed installazione di impianti di riscaldamento, condizionamento, cogeneratori e nei relativi service. Per il potenziamento della propria sede italiana sita nella Provincia di Milano ci ha incaricato di selezionare un valido


TECNICO PRE-POST SALES
 

IL PROFILO: pensiamo a un diplomato e/o laureato in discipline tecniche (a indirizzo termotecnico, meccanico ed elettrico), con alle spalle almeno 2 anni d’esperienza nel ruolo di Tecnico Service di pre e post vendita in aziende che operano nel settore Riscaldamento/Heating (caldaie, pompe di calore, idraulica, ecc…), meglio se unita a un’esperienza nella Climatizzazione/Cooling. 
La buona conoscenza della lingua inglese unitamente a una disponibilità a effettuare trasferte di breve durata sul territorio nazionale (prevalentemente nel nord Italia) e alla buona conoscenza di un gestionale (preferibilmente SAP) saranno requisiti imprescindibili.

LA PERSONA: vogliamo entrare in contatto con un valido professionista autonomo, orientato alla risoluzione dei problemi sia sul campo che da remoto e capace di dialogare con interlocutori eterogenei.

IL RUOLO: a riporto diretto del Service Coordinator e inserito nel Team Service, si occuperà di gestire la garanzia del prodotto, il controllo qualità dei componenti e il post vendita (interfaccia clienti e Service Partner), effettuando in prima persona il servizio tecnico sul campo, i test e la fase di avviamento. Se necessario, seguirà anche gli interventi post vendita di 1°/2° e 3° livello (manutenzione, riparazione guasti, installazioni) presso Clienti finali, Agenzie e Service Partner. Infine, gestirà l’assistenza telefonica da remoto (presso la sede) e tutta l’attività di preventivazione. 


I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it